mercoledì 25 marzo 2015

Video Contest "MLS Day 2015" ...mettici la faccia!


Collaborazione & MLS non solo parole di “tendenza” da spendere solo nel mondo degli Agenti Immobiliari e nei Social Network .
 Quello che vogliamo documentare sono le esperienze “vere” degli stessi Agenti Immobiliari, quelle che ci aiuteranno a diffondere il valore “testato sul campo”, e che ci supporteranno nel processo di “creazione della cultura della condivisione …e che saranno capaci, anche, di strapparci un sorriso.
Ognuno vive la propria "esperienza di condivisione" in modo unico.

L'obiettivo del Video Contest “MLS Day 2015” è creare un video breve (max 60") che metta in scena: momenti che facciano vivere appieno lo spirito collaborativo, il valore produttivo ed il potenziale miglioramento del servizio offerto tramite la collaborazione con il collega.
Puoi creare un semplice dialogo o un gingle musicale, esprimere un passo di danza o realizzare un'animazione …puoi usare qualunque mezzo visivo dal cellulare alla telecamera va bene anche un’animazione al ppt.
L’importante e che sia montato in .Mp4 e caricato sulla Pagina Evento creata dal Gruppo Facebook “Sei un AgenteImmobiliare se…” che troverai cliccando qui.
Ora tocca a te …creare un contributo per quest’evento?
Hai tempo fino al prossimo 10 aprile per caricare il/i tuoi video
I video verranno messi al voto dal giorno 11 Aprile 2015 fino al giorno 18 Aprile 2015 alle 24,00 .
I primi tre classificati saranno proiettati e premiati il giorno 22 aprile 2015 all’MLS Day.
Sono certo che saprai creare un video sorprendente e dal grande potenziale virale!
Per informazioni sull'evento clicca qui.
per partecipare ed iscriverti all'evento gratuito clicca qui.
Ora ...tocca a te !!!

Nessun commento: